La scelta di Sara Affi Fella è Luigi Mastroianni. E’ nata una nuova coppia negli studi di ‘Uomini e Donne’

Sara Affi Fella ha fatto la sua scelta: il fortunato è Luigi Mastroianni. L’ex concorrente di “Tempation Island” ha così concluso la sua esperienza a “Uomini e Donne”

La scelta di Sara Affi Fella è Luigi Mastroianni. La ragazza lo ha preferito a Lorenzo Riccardi. A suo parere quest’ultimo aveva come obiettivo quello di salire sul Trono di “Uomini e Donne” la prossima stagione. A quanto pare, invece, il ragazzo avrebbe voluto un lieto fine con la bella tronista: Maria De Filippi ha mostrato a Sara un video in cui Lorenzo diceva che se fosse stato scelto avrebbe rifiutato poi, però, il filmato si è concluso con la scritta: “Ti dico sì tutta la vita”. Non solo, alla fine, dopo aver appreso della scelta di Sara, le ha anche detto di essersi innamorato. Ma la Affi Fella non ha cambiato idea ed ha deciso di iniziare una relazione con Luigi Mastroianni. Il corteggiatore ha detto sì e i due si sono stretti in un lungo abbraccio sotto una pioggia di petali rossi.
Un’altra coppia è nata negli studi di “Uomini e Donne“. Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni hanno così lasciato lo studio della trasmissione insieme, pronti a viversi il loro sentimento lontano dai riflettori.

Gossip.it

Tag:, , , , ,