Asteroid City, il primo trailer del nuovo film di Wes Anderson

Asteroid City è il nuovo film di Wes Anderson. Universal Pictures International Italy ha distribuito il primo trailer ufficiale della pellicola con un cast corale formato da alcuni dei più grandi nomi del mondo dorato di Hollywood.

ASTEROID CITY, LE PRIME IMMAGINI DEL FILM

Jason Schwartzman, Scarlett Johansson e Tom Hanks sono tra i protagonisti di Asteroid City. La pellicola segnerà il ritorno al cinema di uno dei registi più amati e apprezzati a livello internazionale ovvero Wes Anderson, coinvolto anche nella sceneggiatura e nella produzione.

La pellicola è ambientata nella metà degli anni ’50 nella città immaginaria di Asteroid City dove una serie di eventi cambia le storie dei personaggi. Nel cast Jeffrey Wright, Tilda Swinton, Bryan Cranston, Edward Norton, Adrien Brody, Liev Schreiber, Hope Davis, Stephen Park, Rupert Friend e Maya Hawke. Presenti anche Steve Carell, Matt Dillon, Hong Chau, Willem Dafoe, Margot Robbie, Tony Revolori, Jake Ryan e Jeff Goldblum.

Universal Pictures International Italy ha distribuito anche la sinossi ufficiale del lavoro, questo il testo presente nella didascalia del filmato: “L’itinerario di una convention di giovani astronomi e cadetti spaziali (organizzata per riunire studenti e genitori di tutto il paese per una competizione accademica e di affiatamento) viene spettacolarmente sconvolto da eventi che cambiano il mondo”.

Exit mobile version