Italia 1, stasera appuntamento con “Jack Reacher – Punto di non ritorno”

Mercoledì 31in prima serata, su Italia 1 arriva il film “Jack Reacher – Punto di non ritorno” di Edward Zwick con Tom Cruise. 

Dopo aver smantellato una gang di trafficanti di esseri umani, l’ex maggiore dell’esercito americano Jack Reacher (Tom Cruise), ora diventato un giustiziere vagabondo, fa ritorno in Virginia per mantenere la promessa di un invito a cena con il maggiore Susan Turner, con la quale aveva lavorato durante i suoi viaggi e di cui è diventato grande amico. Il colonnello Sam Morgan lo avvisa che Turner è stata accusata di spionaggio e quindi è stata arrestata. Reacher, consapevole della sua innocenza, deve aiutarla a uscire di prigione e scoprire la verità dietro una grande cospirazione del governo per scagionare l’amica e salvare le loro vite.

LO SAPEVATE CHE:
Il film è stato realizzato con un budget che ammontava a 60 milioni di dollari e al box office mondiale la pellicola ha incassato 161 milioni di dollari.ù

Il personaggio di Jack Reacher è stato realizzato da Lee Child, il quale ha scritto numerosi personaggi che hanno come protagonista l’ex investigatore militare.

Torna in alto