BRAD PITT SEMBRA L’OMBRA DI SE STESSO DOPO LA SEPARAZIONE DA ANGELINA JOLIE

Non è come ce lo ricordiamo…

Magrissimo e con lo sguardo perso nel vuoto: è così che appare Brad Pitt in alcuni scatti realizzati nelle ultime ore a Los Angeles, a sei mesi dalla separazione da Angelina Jolie. Non è la prima volta che l’attore di Hollywood viene fotografato dal quell’orribile settembre in cui si è rotta la coppia più famosa del cinema – è apparso, ad esempio, alla serata dei Golden Globe -, ma più passano i mesi e più il bel Brad sembra risentire – anche fisicamente – della rottura dalla moglie.
pubblicare le foto è stato il giornale britannico Daily Mail, specificando che le foto sono state scattate mercoledì 29 marzo a Los Angeles, mentre l’interprete di Troy si recava in un art studio nella città dove risiede. Fonti vicine a Pitt avevano già dichiarato che l’attore aveva perso diversi chili, ma la pubblicazione degli ultimi scatti lo fanno apparire molto più magro di quanto ci si aspettasse.


Sarà a causa della separazione che Brad ha modificato tanto radicalmente il suo fisico? Di sicuro l’attore ha cambiato in maniera profonda il suo stile di vita, rifugiandosi in un nuovo hobby (la scultura) e passando anche 15 ore a lavorare.
Pare, comunque, che il dialogo con l’ex moglie sia ripreso, dopo mesi di comunicazione solo tramite avvocato. Per l’interprete di Ocean’s Eleven, a ogni modo, è iniziata una nuova fase della vita: con nuovi passatempi e diversi chili in meno. Che sia migliore o peggiore di prima lo si vedrà.

L’Huffington Post

Torna in alto