Adam Levine di nuovo papà: terzo figlio con Behati Prinsloo dopo lo scandalo

Si allarga la famiglia del frontman dei Maroon 5 e della supermodella

Secondo PeopleAdam Levine e Behati Prinsloo avrebbero accolto il loro terzo figlio. A settembre la coppia aveva annunciato la gravidanza per poi finire nel ciclone per lo scandalo del possibile tradimento del cantante. Al momento né il frontman dei Maroon 5 né la supermodella hanno ancora annunciato la notizia della nascita sui loro account social. Nessuna informazione anche per quanto riguarda il sesso o il nome.

LA COPPIA

 Adam Levine e Behati Prinsloo si sono conosciuti nel 2012 e si sono sposati poi due anni più tardi. Dalla loro relazione sono nate due bambine, Dusty Rose, 6 anni, e Gio Grace, 4. Il 16 settembre la coppia ha dato l’annuncio della terza imminente maternità. L’ultimo post della modella risale al 5 gennaio, dove a corredo di una sua foto in bikini con il pancione aveva scritto “Tick tock”, 

LE ACCUSE

 Poco dopo l’annuncio dell’arrivo del terzo figlio scoppiò il caso della presunta storia extraconiugale: la modella Sumner Stroh pubblicò su TikTok le chat con il frontman dei Maroon 5, che non lasciavano spazio ad alcun dubbio. “Ho avuto una storia con un uomo sposato con una modella di Victoria’s Secret. Ero giovane, ingenua, e sento di essere stata sfruttata” ha raccontato la ragazza, mostrando i messaggi condivisi con la star della musica. Uno in particolare: dopo qualche mese in cui i due non si sono frequentati, le avrebbe scritto per annunciare che sarebbe diventato di nuovo papà, esprimendole un desiderio: “Sto per avere un bambino. Se è maschio vorrei chiamarlo Sumner. Per te va bene? Sono serissimo”.

LA DIFESA

 A scandalo scoppiato, Adam Levine ruppe il silenzio facendo far chiarezza sulla vicenda, ammettendo sui social: “Sono stato avventato a parlare con chiunque non fosse mia moglie in qualsiasi modalità di flirt. Non ho avuto una relazione, ma comunque ho superato i limiti in un periodo della mia vita di cui mi pento”. Assumendosi la responsabilità dell’accaduto, aggiunse: “Mia moglie e i miei figli sono l’unica cosa che conta per me al mondo. Il mio più grande errore è stato essere abbastanza stupido e naive nel mettere a rischio l’unica cosa che conta davvero per me. Non lo farò mai più. Me ne assumo la completa responsabilità. Lo supererò. Lo supereremo insieme”.

Torna in alto