Domani, VH1 festeggerà il compleanno di Harry Styles

Domani VH1 (lo trovate al canale 67 del digitale terrestre) festeggerà il compleanno di Harry Syles? Ve lo diciamo brevissimamente. Egli è un cantante assai noto per il pubblico dei giovani. Il suo successo ha avuto inizio nel 2010, quando a soli 16 anni ha partecipato come solista al talent The X Factor in UK. Insieme ad altri quattro ragazzi ha raggiunto l’apice della popolarità nel gruppo One Direction, che ha esordito con l’album Up All Night conquistando le classifiche di tutto il mondo. Contemporaneamente alla carriera con il gruppo, Harry ha debuttato come solista con il brano Don’t Let Me Go e inoltre ha affinato le sue abilità di autore collaborando con artisti del calibro di John Legend, e scrivendo testi, tra gli altri, anche per Ariana Grande e Michael Bublé. La sua carriera solista è definitivamente decollata con la pubblicazione del suo primo singolo Sign of the Times, anticipando l’uscita del suo album di debutto, nel maggio dello scorso anno.

Appuntamento da non perdere per partecipare ‘virtualmente’ ai festeggiamenti di compleanno di Harry è quello su VH1 a partire dalle ore 16.00, quando andrà in onda in prima tv assoluta il concerto Harry Styles Live in Manchester, registrato nella primavera dello scorso anno in occasione del suo primo tour come solista. In questo coinvolgente live Harry presenta i suoi nuovi brani, tratti dall’album di debutto intitolato proprio Harry Styles, canzoni degli One Direction e delle personalissime cover. Accompagnato dalla sua band, si è esibito live di fronte a un pubblico decisamente entusiasta regalando uno show unico ai suoi fan.

Il concerto live è preceduto da una rotazione musicale interamente dedicata al meglio della recente ma ricchissima carriera di Harry Styles, con Happy Birthday Harry Styles, che a partire dalle ore 15.00 trasmetterà i video dei pezzi più celebri della sua esperienza con i One Direction come ad esempio One Thing; Story Of My Life; Midnight Memories e History, fino alla carriera da solista, per emozionarsi sulle note delle più recenti Sign Of The Times e Kiwi.

Inoltre, per permettere a tutti i music lovers di VH1 di assistere a questo appuntamento unico per il piccolo schermo, il concerto live di Manchester verrà trasmesso in replica anche in prima serata, dalle ore 21.10, per un’immersione totale nel mondo di Harry Styles.

Torna in alto