Gf Vip, Biagio D’Anelli contro tutti: «Manila, Giucas e Sophie falsi come i soldi del Monopoly»

Tempo di bilanci per Biagio D’Anelli. A poche ore della sua eliminazione al Grande Fratello Vip, l’ex gieffino ha parlato della propria esperienza nel reality che ha definito «positiva», anche per merito della sua «strategia vincente» di «portare nella casa la mia persona e non la mia professione di opinionista».

Biagio D’Anelli critica Manila Nazzaro
Raggiunto dai microfoni di Casa Chi, Biagio D’Anelli non si è limitato a commentare la propria partecipazione, ma anche quella degli altri coinquilini su cui ha ammesso di aver cambiato idea. L’ex concorrente ha dichiarato di non avere apprezzato le esternazioni di Manila Nazzaro, Giucas Casella e Sophie Codegoni. «Se da fuori a dentro ho cambiato idea su qualcuno? Piuttosto direi che ho cambiato idea su tutti. Nel male Manila, Giucas Casella, Carmen Russo, perché poi di loro ho rivisto dei video particolari. La cosa che mi fa ridere è che hanno una falsità pazzesca che hanno acquisito in questi tre mesi in cui hanno fatto branco. Manila ad esempio è venuta vicino a me a dirmi ‘sei un vero uomo, ti stai dichiarando a Miriana’. Poi però lei si nasconde con Carmen e Katia in bagno a dire che la mia era tutta una strategia», ha dichiarato Biagio, che non ha gradito le critiche dei compagni dopo la sua uscita.

La polemica con Giucas Casella
Tra le tante dichiarazioni dei gieffini, Biagio D’Anelli non ha potuto soffrire le parole di Giucas Casella, che ieri si è rivolto a Miriana Trevisan bollando la sua strategia con la showgirl «una bruttissima sceneggiatura». «Ho visto cose davvero brutte. Giucas Casella ha fatto delle rivelazioni su di me che pare stia facendo un altro reality. Non ha capito che sta al Gf Vip. Miriana davanti a lui con gli occhi a cuore gli confessa che mi ama e lui le risponde: ‘No tesoro era tutta strategia, fidati che io lo conosco benissimo’. Una volta soltanto ho mangiato con Giucas Casella e basta», ha spiegato l’opinionista, smentendo l’idea che tra i due sia mai esistita una conoscenza più approfondita.

L’attacco di Biagio D’Anelli a Sophie Codegoni
Non contento, Biagio D’Anelli ha criticato anche Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: «In Alessandro e Sophie non credo ancora, perché è presto. Lei l’ho vista incoerente e le ho detto questo in faccia. Non è coerente, sbatteva fuori dal letto Gianmaria e a me faceva tenerezza e gli dicevo di dormire con me. Il giorno dopo Sophie mi ha fatto tutto un moralismo finto: ‘Sai perché io prima di dormire con un uomo faccio passare secoli’. Poi però è entrato Alessandro e il giorno dopo stava con lei a letto. Per me è come i soldi del Monopoly, falsi».

Leggo.it

Torna in alto