Armie Hammer esce dalla riabilitazione e va in vacanza con i figli alle Cayman

Il Natale di Armie Hammer sembra aver riportato nella vita dell’attore un po’ di pace. A maggio scorso, infatti, il protagonista di Chiamami col tuo nome era stato ricoverato per iniziare il processo di riabilitazione per varie dipendenze (alcool, droga e sesso).

Le accuse di cannibalismo mosse a suo carico dalla ex, Paige Lorenze, a marzo scorso (seguite da accuse di violenza sessuale) d’altronde gli hanno totalmente paralizzato la carriera e gli era rimasto davvero poco da fare. Stavolta, invece, stando alle prime immagini della vacanza alle Isole Cayman con i due figli durate le feste, sembra proprio che si stia per aprire un nuovo capitolo della sua vita. La destinazione non sembra casuale: è lì che vive la nuova fidanzata, l’igienista dentale Lisa Perejma, con cui è rimasto a contatto via Facetime durante la permanenza in rehab.

Dopo nove mesi di trattamenti in una struttura in Florida, il 35enne è stato dimesso a novembre, stando alle indiscrezioni di The Sun, ma finora non c’era stato alcun avvistamento pubblico. Dopo il divorzio da Elizabeth Chambers (dopo dieci anni di matrimonio), infatti, pare che sia arrivato il momento per l’artista di passare del tempo con la prole: i figli Harper e Ford (7 e 4 anni), infatti, nuotano in piscina e, a giudicare dalle prime foto trapelate, si stanno godendo questo momento lontano dai riflettori. 
Ci si chiede se questo avvistamento sia l’anticipazione di un rientro sulla scena pubblica in grande stile: dal 10 febbraio torna al cinema con Assassinio sul Nilo accanto a Gal Gadot (Wonder Woman) ma non è dato sapere se parteciperà o meno alla promozione del film.

Nel frattempo però è stato licenziato dalla serie The Offer, dopo aver lasciato il set della commedia Shotgun Wedding con Jennifer Lopez. Prima dello scandalo sessuale, invece, aveva completato le riprese della commedia Next goal wins di Taika Waititi e Crisis con Gary Oldman. 
Hollywood ha dimostrato sempre più spesso gli effetti della cancel culture, da Kevin Spacey a Chris Noth di Sex and the City. Quindi non è dato sapere se basterà un mea culpa da parte di Armie Hammer per gettarsi il passato alle spalle, visto che fin da subito è stato scaricato dall’agenzia Wme. La strada del recupero è ancora in salita, ma nel frattempo si gode il relax nel resort alle Cayman sperando d’iniziare il nuovo anno sotto i migliori auspici

VanityFair.it

Torna in alto