Massimo Boldi e Irene Fornaciari insieme a Italia Sì: prima volta in tv

 Massimo Boldi ha portato in tv la fidanzata Irene Fornaciari, molto più giovane di lui. I due sono apparsi uno accanto all’altro nella trasmissione Italia Sì, su Rai Uno. L’attore milanese è entrato in scena con queste parole: “Il 2019 è stato per me un anno molto fortunato, molto particolare. Il mio cuore è stato rapito da una donna straordinaria. Ve la voglio presentare, si chiama Irene”.

Boldi ha spiegato: “Sono diventato nonno, non immaginavo di potermi innamorare ad una certa età. Ad un certo punto è complicato, anche se non ho età perché sono un giocherellone. Ricominciare dall’inizio è molto bello”.

La parola è poi passata a Irene: “Una grande caratteristica di Massimo è la leggerezza con cui, pur essendo un uomo molto complesso, affronta la vita. Magari stiamo parlando di una cosa seria e in quel momento comincia a cantare o recita una battuta di un suo film. E questo mi piace assolutamente, la leggerezza è fondamentale. Ho conosciuto la famiglia di Massimo, le figlie sono donne fantastiche. Ci vediamo, usciamo insieme senza nessun problema. E’ andato tutto in modo molto naturale”.

Massimo Boldi e il regalo di Natale a Irene.

Boldi ha deciso di fare un regalo speciale alla sua fidanzata proprio per festeggiare questo Natale passato insieme: un anello. Ancora ad Oggi, l’attore ha dichiarato: “Qualche settimana fa, a Lucca, ho trovato quello che volevo per lei. E significa una cosa: che l’ho scelta”.  La reazione di Irene ovviamente è stata entusiasmante: “Sono rimasta senza fiato quando ho visto l’anello, non me lo aspettavo. E se è arrivato così, significa che lui ha sentito di volerlo fare”.  La donna ha confessato di sentirsi molto amata dall’attore e di conseguenza l’anello ora sembra rappresentare un impegno reciproco.

Boldi aveva parlato della Fornaciari anche in occasione di un’ospitata a Domenica In. In quell’occasione aveva detto di aver ritrovato la felicità e si era commosso proprio per via del sentimento che prova per la nuova compagna. Ed ora in molti si chiedono se possa esserci un matrimonio.

Blitzquotidiano.it

Torna in alto