Barra delle Notizie

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano presto genitori

Si sono conosciuti nella casa del “Grande Fratello Vip” meno di un anno fa e si preparano ad allargare la famiglia

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano saranno presto genitori.

Lo hanno annunciato con un video postato sui social in cui si mostrano emozionatissimi durante l’ecografia. “Sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare” scrivono i due a corredo delle immagini. Si sono conosciuti meno di un anno fa nella casa del “Grande Fratello Vip” e hanno bruciato le tappe: la proposta di nozze è già arrivata (sul red carpet a Venezia) e ora si preparano ad allargare la famiglia.

L’annuncio social
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno condiviso un video con immagini riprese durante l’ecografia per annunciare la dolce attesa dell’influencer. “E voi credete nel destino? 17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo… da lì capii che con te avrei potuto condividere la mia vita. Mille avversità… mille ostacoli… sembrava che tutto fosse contro di noi… ma noi nonostante ciò credevamo nell’amore… quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo, a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione… quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare” ha scritto la coppia. E poi la conclusione indirizzata direttamente al bebè: “E adesso che dire… la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando, sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare. Ti amiamo puntino (sì… ci piace chiamarti così)”.

Il desiderio di allargare famiglia
“Siamo pronti per mettere su famiglia”, aveva confessato Sophie Codegoni al settimanale Chi all’inizio dell’estate. “Tra due anni al massimo voglio avere un figlio. Con Ale ne stiamo parlando. Il nostro sogno è avere una femminuccia, la chiameremmo Celine…” aveva aggiunto. Il suo desiderio di maternità è stato esaudito a tempo record. Alessandro Basciano è già papà di Nicolò, avuto dalla ex compagna Clementina Deriu con cui è stato insieme per 5 anni.

Tag: , , , , , , , ,

Exit mobile version