Da Jennifer Aniston ai fornelli a Julianne Moore tacchino, il Ringraziamento delle star

La Jen più amata d’America ha organizzato un «friendsgiving», mentre Kim Kardashian ha ringraziato per la famiglia. La più divertente? Julianne Moore, che si è trasformata in un tacchino (per gioco). Ecco come le star hanno festeggiato il giorno del Ringraziamento

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Jennifer-Aniston-ringraziamento.jpg

I preparativi per la giornata del Ringraziamento, giovedì 28 novembre, sono iniziati presto nelle case delle star. E se una volta la gratidudine era per un buon raccolto, oggi è occasione per dediche speciali, alla famiglia, agli amici o semplicemente per il fatto di esserci. Jennifer Aniston, che da quando è sbarcata su Instagram sta svelando il lato più ironico e divertente di sé, ha festeggiato uno speciale «friendsgiving», a casa, insieme agli amici, ed è stata tra le prime a mettersi ai fornelli, condividendo via social l’ennesimo scatto strappa like, mentre l’ex First Lady Michelle Obama ha optato per una foto di famiglia per fare gli auguri, insieme al marito e alle figlie Malia e Sasha.

Un messaggio è arrivato anche da Harry e Meghan, che trascorreranno le prossime festività negli Stati Uniti con la madre della duchessa, Doria Ragland.

Decisamente più creativa Gisele Bündchen, che quando si tratta di occasioni speciali ama farsi portavoce di messaggi positivi: «La gratitudine ha il potere di spostare l’energia e di portare positività in ogni situazione. Ci aiuta a capire che le sfide che affrontiamo sono qui per aiutarci a crescere», ha scritto via social condividendo una foto. Gli auguri di Catherine Zeta-Jones sono arrivati con un breve video e un messaggio per la figlia Carys, che ha trascorso la festa lontana dalla famiglia, ma il premio per la più divertente va senza dubbio a Julianne Moore: l’attrice si è trasformata in un tacchino, pubblicando su Instagram un fotomontaggio esilarante. Tra gli hashtag, «nofilter», ma è davvero difficile crederle (sfogliate la gallery per scoprire il perché).
Kim Kardashian ha trascorso la festa del Ringraziamento in famiglia e ai suoi bambini è andato il pensiero più bello, accompagnato da una foto condivisa con i follower. La star dei social si è detta grata per loro quattro: North, Saint, Chicago e Psalm (assente però nello scatto, ma omaggiato in un’altra foto, insieme a papà Kanye West), mentre Cindy Crawford ha approfittato della festa per il classico throwback thursday pubblicando una foto insieme al marito Rande Gerber e i figli Presley e Kaia bambini. Niente, in fondo, è più importante dei propri cari.


Vanityfair.it

Torna in alto