Dissapori tra Francesca Fagnani e la Rai? La conduttrice potrebbe presto lasciare la rete

(di Federica Zito) Pare che anche la “Belva” Francesca Fagnani lasci la Rai per approdare su Nove, lì dove tutto è iniziato. Tutto sarebbe iniziato quando la Fagnani doveva ospitare nel suo programma “Belve” Fedez ospitata che, a causa delle vicende non piacevoli, tra il cantante e l’emittente ospitante, non andò a buon fine. Questa decisione di bloccare un eventuale ospite, non è piaciuta alla Fagnani che ha da sempre rivendicato il diritto di intervistare qualsiasi personaggio potesse contribuire in modo positivo all’andamento del programma.

Non sappiamo per certo se è questo il motivo che ha fatto creare dissapori tra la Fagnani e i vertici Rai, ma si vocifera che la conduttrice potrebbe ritornare nell’emittente che ha visto nascere circa 5 anni fa il famoso format, e potrebbe presto quindi raggiungere i suoi colleghi Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, anche loro emigrati su Nove, che hanno da poco ospitato il “conteso” Fedez, si può quindi dire che tra i due litiganti, il terzo ha goduto e Fedez si è quindi conquistato un’ospitata a “Che tempo che fa” in cui ha potuto parlare dei suoi problemi di salute e delle iniziative che andrà a sostenere.

Rosario Fiorello con la sua mancata ironia ha chiesto a Roberto Sergio, Amministratore delegato della Rai, qualcosa sul caso Fagnani: “È vero che Belve andrà su Nove?“, gli ha chiesto Fiorello. “No“, breve concisa la risposta del dirigente Rai. Fiorello ha commentato con ironia: “Se va a Nove, vado sotto casa della Fagnani e buco le gomme dell’auto di Mentana. Mamma Rai si ama, indipendentemente dal governo che c’è in quel momento”.

Dovremmo quindi aspettare la prossima stagione di Belve, conclusasi settimana scorsa, per scoprire il futuro del programma e della conduttrice, con la speranza che la Rai non si ritrovi di fronte ad un altro grande addio.

zitofederica.redazione@gmail.com

Torna in alto