Brad Pitt è di nuovo single: finisce la storia con Nicole Poturalski

E’ stata una relazione lampo quella tra Brad Pitt e la 27enne Nicole Poturalski, la bella modella tedesca che l’attore 56enne frequentava dal mese di agosto. Stando a quanto riferisce Page Six i due si sarebbero detti addio. Ma mentre Nicole è tornata a casa dal marito Roland Mary con il quale pare condivida un “matrimonio aperto”, Brad è rimasto nuovamente da solo a vedersela con l’eterna guerra legale con l’ex Angelina Jolie per la custodia dei figli.

Brad e Nicole si sarebbero conosciuti, stando a Page Six, in Germania nel ristorante di proprietà del marito della Poturalski, Roland Mary (con cui condivide anche un figlio di sette anni) e in virtù del “matrimonio aperto” tra i due, Roland non avrebbe avuto nulla da dire sulla lieson di Nicole per il bell’attore hollywoodiano. Lui stesso è stato sposato più volte e ha cinque figli.

Brad e la modella erano stati poi avvistati per la prima volta insieme ad agosto nel Sud della Francia mentre si dirigevano al castello di Miraval, dove l’attore nel 2014 aveva sposato Angelina Jolie. Nessuno dei due ha mai commentato le voci di una love story in essere. Stando a quanto riferisce Page Six, la loro relazione, se mai c’è stata, si è rivelata una “sbandata”, perchè Nicole sarebbe stata vista nuovamente insieme al marito a Berlino pochi giorni fa e alcuni suoi criptici post su Instagram confermerebbero la rottura con Pitt. 

Una fonte avrebbe rivelato a Page Six inoltre che la loro relazione è «definitivamente finita» e che questo è avvenuto «già da qualche tempo» perché «non è mai stata qualcosa di serio».

Lastampa.it

Exit mobile version