Ultime dal Gf Vip / Giulia De Lellis rischia l’eliminazione?

L’ottava puntata del Grande Fratello VIP in onda stasera 30 ottobre su Canale 5 sarà caratterizzata da una clamorosa doppia eliminazione che di sicuro lascerà i concorrenti della casa senza parole. Sì, perché gli autori hanno fatto sapere che in questo nuovo appuntamento con il reality show saranno ben due i concorrenti che dovranno abbandonare la casa di Cinecittà e tornare così alla loro vita di tutti i giorni. E così dopo questo annuncio i fan della De Lellis sembrano essere preoccupati per quello che succederà stasera in diretta.

Colpo di scena al GF Vip: arriva la seconda eliminazione a sorpresa. Ecco chi rischia

Sì, perché al momento non è stato ancora svelato il metodo con il quale si svolgerà questa seconda eliminazione dalla casa del GF vip di questa sera, ma non si esclude che possa trattarsi del famoso ‘metodo a catena’, dove i vip di volta in volta dovranno comunicare il nome della persona che intendono salvare portando così al nome di colui o colei che dovrà abbandonare la trasmissione.

Si tratta di un metodo di eliminazione già utilizzato nelle precedenti edizioni del Grande Fratello Vip e non solo, soprattutto quando si arriva verso le battute finali della trasmissioni e il gioco comincia a diventare sempre più duro.

Ebbene nel caso in cui questa sera venisse messo in pratica questo metodo di eliminazione, Giulia De Lellis potrebbe essere a serio rischio di eliminazione. Non si esclude, infatti, che per questa seconda eliminazione lampo del 30 ottobre, la produzione possa decidere di non aprire il televoto per la scelta del preferito della settimana e quindi tutti i concorrenti verranno messi in gioco e soprattutto esposti all’eliminazione definitiva dalla casa.

Stasera Giulia De Lellis sarà eliminata dal Grande Fratello Vip?

Come vi dicevamo Giulia De Lellis potrebbe essere la concorrentre che rischia maggiormente in questa eliminazione a sorpresa dal GF vip, visto che in settimana sono stati tanti coloro che hanno puntato il dito contro la ragazza, tra cui Raffaello Tonon ma anche Aida Yespica, Jeremias Rodriguez, Daniele Bossari e perfino Cristiano Malgioglio.

Gli inquilini di Cinecittà si sono trovati d’accordo nel dire che Giulia non viene nominata solo perché è tra le favorite della settimana in ogni puntata, altrimenti sicuramente sarebbe costantemente in nomination visto che in poco la ‘sopportano’ all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Domenico Mungiguerra, blastingnews.com

Torna in alto