Ancora Gf Vip / Corinne Clery pone la domanda giusta a Ignazio Moser: “Ma vi siete innamorati?”. Ecco la risposta

Corinne Clery non usa mezzi termini e pone a Ignazio Moser la domanda che tutti avrebbero voluto fare. Vediamo cosa ha risposto il ragazzo, visibilmente imbarazzato.

La trama si infittisce, ma non stiamo parlando di un film o di un libro, bensì di vita vissuta all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Il sentimento che sta nascendo tra Cecilia e Ignazio tra le quattro mura a Cinecittà, ormai non è più un segreto per nessuno. Ma più la questione sta venendo in superficie, più le acque diventano torbide e i problemi sembrano aumentare.

Cecilia è frenata tantissimo avendo un fidanzato al di fuori che, lei sa benissimo, sta assistendo a tutto questo. Mentre Ignazio, pur non avendo una situazione sentimentale in corso, non riesce a prendere in mano la situazione e a dichiararsi, per il rispetto che prova nei confronti di Cecilia. Insomma, nulla è facile e tutto sembra diventare più complicato.

Si nota il disagio di Moser nell’affrontare anche solo l’argomento, infatti, mentre si ritrova in giardino con Onestini, non proferisce quasi parola. E anche Luca è molto trattenuto nel commentare questa situazione e dare consigli al suo compagno di viaggio, notando che Ignazio è alquanto restio ad aprirsi e ad esternare ciò che prova e pensa davvero.

Ad un certo punto, i due ragazzi vengono raggiunti da Corinne Clery che, notando una situazione di disagio, chiede spiegazioni e pensa che il tutto sia dovuto alle imminenti nomination del lunedì sera. Luca e Ignazio la bloccano facendole capire che non è questo l’argomento trattato e lei ammette, allora, non aver capito nulla e aggiunge un ironico: “come al solito“.

Alla fine Ignazio decide di confessarle che la questione riguarda lui e Cecilia: nella Clery nasce molta curiosità, ma Ignazio la blocca dicendole che non ha voglia di parlarne. La donna si propone come intermediaria tra i due, ma Moser le sottolinea il fatto che il problema non è un litigio. Allora lei gli pone la domanda giusta: “Ma vi siete innamorati?”. La risposta di Moser non lascia spazio ai dubbi: “Ecco, qualcosa di simile…“, e Corinne soddisfatta afferma che aveva già capito tutto, e capisce ancora di più ciò che le aveva detto poco prima Cecilia. Ignazio non le chiede nulla, e lei allora conclude: “Va bene, adesso ho capito, sarò ancora più discreta“.

Cristina Giuli, news.fidelityhouse.eu

Torna in alto