A Le Iene l’ultimo video di Nadia Toffa: “Non è quanto, ma come vivi”

Un video inedito di 20 minuti che ha voluto, scelto e pensato Nadia Toffa come saluto. Così si aprirà la nuova stagione de Le Iene che inizierà martedì 1 ottobre dalle 21.25 su Italia1. Quest’anno per noi niente sarà più come prima – si legge sul sito della trasmissione – Inizieremo con uno speciale ricordo alla nostra Nadia Toffa. Un video inedito di 20 minuti che ha voluto, scelto e pensato lei. Un ricordo commovente e intenso.

“La sorpresa è incontrare amici, vecchi, nuovi, persone care, parenti, colleghi che hanno lasciato un segno in questo ultimo anno tremendo, persone che contano davvero”, le parole intense e commoventi che Nadia ha scelto per questo momento. “Non è il quanto vivi, ma come vivi. Io sto facendo il possibile per ritardare la mia morte. Vedremo quanto tempo avrò ancora, ma non credo molto”, afferma ancora la conduttrice nel messaggio.

Il video che è l’eredità di sorrisi, energia e determinazione con cui Nadia ha sempre vissuto andrà in onda martedì 1 ottobre dalle 21.25 su Italia1. Sarà sempre lei a salutarci in ogni puntata nella sigla finale che le dedicheremo, scrivono Le Iene.

Adnkronos

Exit mobile version