Stasera andrà in onda, su Sky, il match Parma-Torino

Il sesto turno del campionato di Serie A si chiude con la partita tra Parma e Torino allo stadio Tardini. La formazione di D’Aversa viene dal successo casalingo con il Sassuolo dopo due sconfitte consecutive con Cagliari e Lazio. Il Torino di Mazzarri è reduce dalla vittoria in rimonta con il Milan dopo i ko con Lecce e Sampdoria e ha la possibilità di agganciare il Napoli al quarto posto in classifica di A. Entrambe le squadre non hanno ancora pareggiato nelle prime cinque giornate di campionato.

Diretta tv e streaming di Parma-Torino

La partita tra Parma e Torino è in programma allo stadio Tardini alle ore 20.45 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming di Parma-Torino sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Parma-Torino, le probabili formazioni

Il Parma di D’Aversa dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3 e il tridente d’attacco composto da Gervinho, Kulusevski e Inglese. In mediana, i titolari dovrebbero essere Hernani, Brugman e Barillà. Mazzarri sembra intenzionato a puntare sul modulo 3-5-2 con il tandem offensivo formato da Verdi e Belotti. In difesa, ci dovrebbero essere Izzo, Lyanco e Bremer.

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagiolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. Allenatore: D’Aversa

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Meitè, Rincon, Berenguer, Ansaldi; Verdi, Belotti. Allenatore: Mazzarri

ARBITRO: La Penna.

Corrieredellosport.it

Torna in alto