SILVIA TOFFANIN, DOPO IL PARTO TORNA IN TV: “DIECI ANNI DI VERISSIMO: QUEST’ANNO MOLTE SORPRESE”

silvia toffanin

(di Redazione Tvzap) La conduttrice torna dopo la gravidanza e parla della nuova edizione dello show, sale dove sono confermati sia Alvin che Jonathan.

Dopo la nascita di Sofia Valentina, tadalafil la mamma Silvia è pronta per tornare in tv: quest’anno la Toffanin festeggia dieci anni alla conduzione di Verissimo (che di anni ne ha 20) e promette piccole modifiche ad un programma di successo, che pian piano le si è costruito addosso. A Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice annuncia: “(Verissimo) mi somiglia ancora di più, non sono più timida e impacciata come all’inizio. Vi preannuncio una edizione ricca di sorprese ed emozioni, mi vedrete in una versione inedita e giocosa”. Le conferme per adesso sono i suoi compagni di conduzione, Jonathan e Alvin. Un’altra conferma è il connubio tra Verissimo e la soap di successo di Canale5 Il Segreto: ogni settimana saranno in studio i protagonisti che sveleranno anticipazioni e aspetti inediti della serie spagnola.

Lo show condotto dalla Toffanin è cambiato radicalmente nel 2006 passando da rotocalco a vero e proprio talk-show, che ha visto ospiti come Cher, Tiziano Ferro, Renée Zellweger, Laura Pausini, Ron Moss, Paolo Sorrentino e Sharon Stone.

Torna in alto