Ilary Blasi saluta l’estate in topless

Torna dalle vacanze in Croazia e posa con il seno al vento

La conduttrice tv, che ha trascorso la stagione calda da single, torna a Roma dopo una vacanza in catamarano lungo le coste della Croazia con la sorella Silvia e un bel gruppo di amici. Si mostra stesa in barca con le mani a coprire il seno nudo, il ventre ultrapiatto e scolpito e addosso solo un paio di slip. L’immagine è ad alto tasso erotico e lascia senza fiato. E fa seguito agli scatti del fondoschiena, del fisico in bikini, delle curve a vista.

Ilary Blasi si mostra in topless e chiude questa stagione insolita e complicata con una foto a dir poco perfetta. Bellissima, sensuale, intrigante, ma mai volgare. Cosa si è perso Francesco Totti, viene da dire ai follower che riempiono la bionda conduttrice tv di like e complimenti. Dopo le fotografie a Sabaudia sulla spiaggia, a Cortina tra i monti e le storie dalla barca in Croazia, Ilary Blasi è pronta a ripartire. In autunno l’attendono le carte della separazione.

Intanto Francesco Totti si gode gli ultimi scorci d’estate a Sabaudia, a pochi passi dal Circeo dove alloggia Noemi Bocchi. Pare che si siano visti clandestinamente a bordo di uno yacht e poi a casa di lei. E’ quasi certo che stanno aspettando il momento buono per uscire allo scoperto, ma allo scoperto per ora c’è solo Ilary Blasi più bella che mai.

Exit mobile version