JENNIFER LOPEZ E MARC ANTHONY, SEGNALI DI RIAVVICINAMENTO

Dopo aver mollato il suo toy boy la cantante sembra voler tornare dall’ex marito, Shannon de Lima permettendo

jennifer lopez - marc anthony - shanon de limaVari indizi fanno pensare a un ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e l’ex marito Marc Anthony. Dopo la separazione dopo 5 anni, tra alti e bassi, da Casper Smart, il ballerino 29enne indicato da tutti come il suo toy boy, la cantante e imprenditrice starebbe valutando un clamoroso ritorno tra le braccia di Marc Anthony.
Un indizio è arrivato venerdì sera, tra lo stupore di tutti, quando sul palco del Radio City Music Hall di New York, la coppia ha intonato, tra sorrisi complici, la propria hit spagnoleggiante ‘No Me Ames’.
L’esibizione ha mandato in visibilio il pubblico presente, e Anthony è apparso assai sorpreso dalla presenza della Lopez, chiamandola “Regina!”.
Altro indizio di una sorta di riavvicinamento tra i due arriva direttamente dal post di Anthony che a poche ore dalla performance, ha pubblicato una foto della coppia con i gemelli nati dalla loro relazione… e la sua attuale moglie Shannon de Lima. Con JLO è stato sposato per 10 anni.
Jennifer Lopez attualmente è protagonista e produttrice nella serie di successo ‘Shades of Blue‘, in arrivo in Italia su Premium Crime dal 22 settembre.

Quotidiano.net

Torna in alto