BARBARA DE ROSSI VIA DA AMORE CRIMINALE: “LA BIGNARDI MI HA CACCIATA SENZA NEANCHE UNA TELEFONATA”

de rossi amore criminaleDaria Bignardi, direttrice di Raitre, sostituisce Barbara De Rossi alla conduzione di Amore Criminale. Al suo posto Asia Argento. Ma la De Rossi non ci sta. Si sfoga sul Fatto Quotidiano.
“Sono amareggiata per vari motivi. Intanto perché dopo tre anni di lavoro nessuno mi ha comunicato nulla ufficialmente. Nessuna telefonata, nessun messaggio. È stata Matilde, la regista del programma, a spiegarmi che non sarei tornata al mio posto”. Cosa le ha detto? “Mi ha detto che il nuovo direttore Daria Bignardi ha deciso di rinnovare e l’innovazione evidentemente vuol dire nuovo conduttore, cosa vuole che le dica. Beh, succede che si decida di sostituire un conduttore”.
Eppure, dice Barbara, “il programma andava benissimo, l’ho lasciato col 9 per cento di share che per Raitre è un grande successo, quindi credevo di aver fatto un buon lavoro. E le garantisco che questo è un programma che non facevo per soldi, guadagnavo 5.000 euro lordi a puntata, non mi sono certo arricchita”. La De Rossi, infine, gela la sua sostituta Asia Argento: “E’ inadatta”, dice l’attrice riguardo alla collega.

Blitz Quotidiano

Torna in alto