Rtl 102.5 Power Hits Estate torna con un cast ricco

La compilation “RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2021”, una produzione di RTL 102.5, torna con un cast ricco di artisti italiani e internazionali che si alterneranno sul palco dell’Arena di Verona il 31 agosto per una serata unica che decreterà il ‘tormentone musicale’ dell’estate 2021. Il cast (qui in ordine alfabetico) comprende Achille Lauro, nella foto, Ana Mena, Nitta, Alessandra Amoroso, Alvaro Soler, Annalisa, Blanco, Bob Sinclar, Boomdabash & Baby K, Caparezza, Carl Brave, Carmen Consoli, Colapesce e Dimartino, Cristiano Malgioglio, Dotan, Elettra Lamborghini, Federico Rossi, Francesca Michielin, Fred De Palma, Emma, Evry, Fabio Rovazzi, Fedez, Giusy Ferreri, Gianni Morandi, Goodboys, Irama, Jake la furia, J-Ax, Kungs, La Rappresentante di Lista, Loredana Bertè, Madame, Mahmood, Marco Mengoni, Michele Bravi, Molly Hammer, Noemi, Rocco Hunt, Orietta Berti, Ornella Vanoni, Samuel, Sangiovanni, Sfera Ebbasta, Sophie and the Giants, Sottotono, Takagi & Ketra, Tecla feat. Alfa e The Kolors.
Oggi uscirà la compilation (etichetta Sony Music) che contiene tutti i più grandi successi che fanno da colonna sonora all’estate 2021, disponibile in versione CD in tutti i negozi e Stores online e in download sulle piattaforme digitali. La compilation di 3 CD contiene 68 successi dell’estate 2021, tutta la musica italiana ed internazionale più amata da ascoltare. Verrà inoltre pubblicata, in attesa della serata finale all’Arena di Verona, una Limited Edition per collezionisti in vinile 180 grammi con 14 brani.
   L’accesso all’Arena di Verona la sera dell’evento, sarà consentito esclusivamente a coloro che saranno muniti di biglietto e di green pass, in ottemperanza a tutte le norme di sicurezza anti Covid. La serata sarà trasmessa il 31 agosto dalle ore 20.30 in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e Radio Zeta e in contemporanea su SKY e TV8, inoltre in streaming su RTL 102.5 PLAY e NOW, sarà presentata, nella meravigliosa cornice dell’Arena di Verona, nella prima parte da Angelo Baiguini e Massimo Giletti e, nel resto della serata dedicata alla gara, da Fabrizio Ferrari, Matteo Campese e, per la prima volta, da Paola di Benedetto. 

Torna in alto