Barbara D’Urso, Vittorio Sgarbi ospite a Live. “Ma si è addormentato?”. Poi lei s’infuria: “Capra”

Vittorio Sgarbi show a Live – Non è la D’Urso: il critico d’arte, ospite di Barbara D’Urso, ha partecipato ieri al blocco dedicato al sesso virtuale. Blocco iniziato dopo mezzanotte e mezza, dopo la lunga pagina dedicata a Pamela Prati ed Eliana Michelazzo. Vittorio Sgarbi era in collegamento e quando la sua immagine è apparsa sullo schermo in studio, gli opinionisti hanno notato qualcosa di strano: «Ma si è addormentato?».

A quel punto è intervenuta la conduttrice: «Svegliate Sgarbi. Pure il regista si è addormentato, svegliatelo». E Sgarbi replica: «Svegliatemi quando è il momento». Dopo la gag iniziale, si inizia a parlare del tema del giorno: prostitute e sesso virtuale.

Barbara D’Urso sostiene di non condividere gli uomini sposati che tradiscono in questo modo. Sgarbi è in disaccordo: «Hai detto che ti fanno schifo gli uomini…». Ma la conduttrice s’infuria: «Non ho detto questo, zitto capra, capra, capra». Il critico risponde per le rime: «Se mi interrompi me ne vado, capra, capra». Ma alla fine anche questo momento si risolve con una risata. Vittorio Sgarbi e Barbara D’Urso colpiscono ancora.

Emilaiana Costa, Ilmattino.it

Exit mobile version