EMANUELA AURELI SI È SPOSATA

L’attrice ha detto sì a Sergio Folco, padre del figlio Giulio, sei mesi. La cerimonia a Roma, nella Basilica dei Santi Pietro e Paolo. «Non sono mai stata così felice», aveva raccontato di recente, «Pensare che non mi volevo più innamorare»

emanuela aureliEmanuela Aureli ha detto sì. Domenica 29 maggio l’attrice si è sposata con Sergio Folco, padre del piccolo Giulio, nato sei mesi fa.
La coppia, in realtà, era già sposata civilmente dallo scorso novembre. La cerimonia religiosa a Roma, nella Basilica dei Santi Pietro e Paolo, tra tanti amici e ospiti vip. Un matrimonio semplice all’insegna della tradizione, ma anche pieno di lacrime di gioia, come testimoniano gli scatti della giornata. Poi i sorrisi hanno preso il sopravvento, e la festa, al Castello della Spizzichina, nella campagna romana, è stata indimenticabile.
Per Emanuela e Sergio, il giorno più bello. E pensare che Emanuela prima di conoscere Sergio con gli uomini voleva chiudere. «Avevo promesso a me stessa che non mi sarei mai più innamorata perché avevo già sofferto troppo. Poi è arrivato lui e mi ha fatto cambiare idea. Oggi posso dire che non sono mai stata così felice».

Antonella Rossi, Vanity Fair

Torna in alto