Raffaella Scuotto: “Dopo una storia tossica, con Brando sono finalmente felice.”


Raffaella Scuotto, la corteggiatrice di Uomini e Donne scelta da Brando Ephrikian, ha abbandonato il programma insieme al tronista nella puntata del 26 marzo. A quasi due mesi di distanza, la loro relazione amorosa continua a prosperare, come racconta Raffaella, sottolineando la loro vita quotidiana al di fuori delle telecamere.

Reduci da esperienze sentimentali difficili, entrambi hanno trovato nell’ambiente del programma la possibilità di rivivere sentimenti autentici. “Sto vivendo il tipo di rapporto che ho sempre sognato”, ha rivelato Raffaella, respingendo le affermazioni di Daniele Malaspina su presunti messaggi privati scambiati tra loro.

Attualmente a Treviso da Brando, stanno affrontando la distanza e pianificando il futuro, con la prospettiva di una convivenza che entrambi considerano. Nonostante le normali tensioni e gelosie che sorgono dalla separazione fisica, il loro legame è solido e in continua crescita.

Raffaella rivela di essere uscita da una relazione tossica e di aver trovato nel programma una via per liberarsi da quei pensieri negativi. Nonostante qualche insicurezza lungo il percorso, ora si sente più sicura, soprattutto dopo aver trovato in Brando un compagno solido e presente, che la comprende.

Raffaella condivide anche il suo percorso lavorativo e i progetti futuri, sottolineando che l’esperienza a Uomini e Donne l’ha aiutata a crescere e a comprendere meglio se stessa.

Infine, riflette sulla loro relazione, esprimendo fiducia nel futuro e sottolineando la compatibilità e la complicità che stanno crescendo giorno dopo giorno.

Torna in alto