Giulia De Lellis: ”Non ho ancora trovato l’uomo per cui fare rinunce”


Giulia De Lellis è stata ospite nel podcast dell’amica Giulia Salemi, ‘Non lo faccio x moda’. Durante la conversazione, ha parlato apertamente della sua vita sentimentale, confermando la fine della relazione con Carlo Beretta, recentemente paparazzato con Melissa Satta a Madrid.

L’influencer ha ammesso di essere piuttosto disastrosa nei rapporti amorosi: “Io in questo sono un po’ peggio di te. Con le relazioni sono un disastro, lo sanno tutti. Sono un pasticcio perché sono ‘stufarella’.”

Ha dichiarato di annoiarsi facilmente in una relazione e di amare fare sempre cose diverse. Nonostante la sua innata passione per l’amore, ammette di non aver ancora trovato quella persona per cui valga la pena fare sacrifici a lungo termine.

Sebbene le sue relazioni passate siano state brevi, ha espresso il desiderio di trovare un grande amore con cui costruire un futuro insieme. Nonostante il suo timore di essere lasciata, ha affermato di non essere mai stata lei a porre fine a una relazione con un impulso improvviso.

Giulia ha sottolineato la sua propensione a riflettere attentamente prima di concludere una relazione e ha ammesso che trovare il partner giusto è un compito difficile per lei. Tuttavia, rimane ottimista riguardo alla possibilità di incontrare persone straordinarie nel futuro.

Infine, ha lasciato intravedere la possibilità di un nuovo amore in primavera, lasciando spazio a speculazioni sulla sua attuale situazione sentimentale, soprattutto dopo essere stata paparazzata con Giano Del Bufalo, fratello di Diana Del Bufalo.

Torna in alto