Quell’idea choc dei Ferragnez: “Nozze combinate per Leone”

Chiara Ferragni, Fedez e Leone sono i protagonisti indiscussi di Instagram. Le gag familiari dei Ferragnez sono magnetiche per centinaia di migliaia di persone che li swguono sui social, aspettano le loro storie e commentano i loro post.

Il piccolo di casa ha ormai due anni, inizia a dire le prime parole, interagisce attivamente con i genitori ed è il vero motore del menage familiare della famiglia. Come una moderna Casa Vianello ambientata nel lussuoso attico di uno dei moderni palazzi di City Life, i Ferragnez divertono il pubblico tra piccole scaramucce e momenti di ilarità.

Il vero idolo delle folle è però Leone, sia per la sua bellezza che per l’ironia che, crescendo, sta sviluppando anche grazie all’insegnamento dei genitori. Il lockdown e la quarantena hanno imposto uno stop alla vita lavorativa dei Ferragnez, che ora trascorrono gran parte delle loro ore con il bambino, documentando i suoi progressi su Instagram. Leone è un bambino vivace che ama ballare e ogni occasione è buona per lui per improvvisare quella che è ormai riconosciuta come la Lello dance. È soprattutto Fedez a coinvolgere il bambino in scherzi e siparietti, che grazie al grande seguito diventano rapidamente virali. Tra i tantissimi fan di Leone c’è anche Jennifer Aniston, che non si perde un video del bambino, per la gioia di suo padre. L’attrice ha, infatti, iniziato a seguire Fedez che sembra essere particolarmente entusiasta, a differenza di Chiara Ferragni che pare non gradire particolarmente le attenzioni dell’americana nei confronti di suo marito.

In realtà, Jennifer Aniston mette i like solamente ai post nei quali il protagonista è proprio Leone. Tra le altre dive amate e apprezzate da Fedez c’è Gigi Hadid, la bellissima top model che la coppia ha incontrato una volta durante un evento mondano. Foto di rito per Fedez con la modella e commenti sulla sua bellezza da parte del rapper, che ha anche scherzosamente espresso il desiderio di sposare le bella Gigi. Un progetto naufragato pochi giorni fa però, visto che Gigi Hadid ha di recente annunciato la gravidanza. La super modella, infatti, è in attesa del suo primo figlio da Zayn Malik, che nascerà a settembre. Scoperta la notizia, a Fedez e a Chiara Ferragni viene un’idea per il futuro di Leone. “Gigi è incinta. Stai pensando la stessa cosa che sto pensando io”, dice Fedez, prima che lui e la moglie pronuncino all’unisono le parole che hanno letteralmente fatto impazzire i seguaci della coppia: “Matrimonio combinato con Leo.” I fan dei Ferragnez già sognano il momento in cui i bambini si incontreranno.

Francesca Galici, ilgiornale.it

Torna in alto