Serena de Ferrari è diventata mamma: è nata la figlia di Viola di Mare Fuori

Serena de Ferrari è diventata mamma: è nata la figlia di Viola di Mare Fuori

Serena de Ferrari è diventata madre per la prima volta. L’attrice, nota per il suo ruolo di Viola nella fiction italiana ‘Mare Fuori’, ha condiviso in modo pubblico la nascita della sua bambina, avuta con il compagno Gianluca Spettoli. I due sono diventati genitori di una piccola e hanno scelto di chiamarla Amelia.

L’annuncio “La mia nuova musica”, ha dichiarato Serena de Ferrari, 26 anni, attraverso una storia su Instagram dove comunicava la nascita della sua primogenita. Nell’immagine, l’attrice ha mostrato la manina della neonata con il braccialetto identificativo che reca il nome ‘Amelia’.

Ospite a Verissimo, Serena de Ferrari aveva condiviso la sua felicità per essere diventata madre. Durante il programma condotto da Silvia Toffanin, aveva anche rivelato pubblicamente il sesso della sua bimba. “Sono molto felice che questo sia avvenuto in un momento così giovane della nostra vita, poiché in questo modo non ci sarà una grande differenza generazionale. Inizialmente ero un po’ intimorita, ma penso sia naturale”, aveva confessato la ventiseienne.

Torna in alto