
Raffaella è l’eliminata della seconda puntata di Amici, andata in onda ieri, sabato 29 marzo. Il talent show condotto da Maria De Filippi, trasmesso su Canale 5, ha visto un superospite musicale: il cantautore multipremiato Tananai. Ecco cosa è accaduto.
Nella prima manche, la competizione si è svolta tra le squadre di Pettinelli–Lettieri e Cuccarini–Lo. A prevalere è stata la squadra di Pettinelli–Lettieri, grazie ai voti ricevuti da Trigno. Sono finiti a rischio televoto Luk3, Francesco e Senza Cri. La giuria ha deciso di salvare Francesco, seguito da Senza Cri. Luk3 è stato il primo a essere eliminato provvisoriamente e mandato al ballottaggio finale.
Durante la seconda manche, Zerbi e Celentano hanno sfidato Pettinelli e Lettieri. La vittoria è andata a Francesca e quindi alla squadra di Lettieri–Pettinelli. A rischio nomination si sono trovate Alessia, Chiara e Chiamamifaro. La prima a salvarsi è stata Alessia, seguita da Chiara. Chiamamifaro è finita in pericolo di eliminazione.
Nell’ultima manche, la sfida ha avuto luogo tra le squadre di Lettieri–Pettinelli e Zerbi–Celentano. Ha trionfato la squadra di Zerbi–Celentano, e a rischio eliminazione sono stati Nicolò, Trigno e Raffaella. Il primo a salvarsi è stato Nicolò, seguito da Trigno. Rimasta in gara, Raffaella deve confrontarsi con Luk3 e Chiamamifaro. Chiamamifaro riesce a salvarsi, mentre Luk3 segue. A dover lasciare il programma è Raffaella, che durante l’ultima esibizione ha scivolato, ma si è rialzata prontamente continuando a danzare.