Delia Duran rivela: ”Sono stata trascinata da Alex Belli”

L’ex volto del Grande Fratello Vip vuota il sacco sul compagno, poi parla di una coppia de L’Isola dei Famosi

Protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello VipDelia Duran è pronta per nuovi progetti, mentre torna sul piccolo schermo come ospite dello studio de L’Isola dei Famosi. La showgirl venezuelana ha raccontato un aneddoto sulla sua permanenza nella casa di Cinecittà, ammettendo di essersi sentita molto in difficoltà per come gli altri concorrenti l’hanno accolta.

Grande Fratello Vip, Delia Duran fa un’amara confessione

Delia Duran ha varcato la porta rossa di Cinecittà, pronta a prendersi i propri spazi e una piccola rivincita sul compagno Alex Belli, dopo che lui ha creato un rapporto decisamente oltre la pura amicizia con Soleil Sorge. La showgirl ha deciso di diventare una concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip, mostrando un nuovo lato di sé, fatto di debolezze ancora non del tutto superate e un grande spirito di sostegno femminile, pur dovendo scontrarsi con pareri negativi sul suo rapporto con Alex e sulla scelta di rimanere al fianco dell’attore nonostante tutto.

Ospite del programma streaming L’Isola Party, insieme a Lulù Selassié che ha parlato della possibilità di diventare naufragaDelia ha ammesso: “Erano tutti contro di me. Alla fine però sono riuscita a tenere duro e andare avanti. Combattere con i miei coinquilini per me è stata una grande sfida”. Adesso, Duran vuole concentrarsi sulla propria carriera e sul rapporto con Belli, del quale ha detto: “Il mio rapporto con Alex, il fatto che è una delle cose che per me è stato difficilissimo in assoluto, in primis il sentirmi dire perchè sei qua, non hai il dovere, per me è stato un colpo al cuore, dicevo ma chi sei per dirmi, siamo lì anche per lavorare, e ovviamente sono stata trascinata in questo rapporto che avevo con Alex, questa è la verità della situazione”.

Infine, parlando di Lory Del Santo e Marco Cucolo, che sostiene come amica durante le puntate deL’Isola dei FamosiDelia ha rivelato: “La conosco da dieci anni, il fatto che sono partiti come coppia insieme a Marco, per lei è unica e un po’ difficile, lei ha un carattere forte, lui invece è un po’ introverso, si fa un po’ sottomettere, secondo me ci saranno delle belle. Ho visto e sentito e ci sono state un po’ di discussioni tra di loro”. Secondo l’ex gieffina, tuttavia, Marco ha una rara dote di ascoltatore e questo porterà la coppia a rimanere in equilibrio nonostante le avversità.

comingsoon.it

Torna in alto