Pomeriggio 5, Rita dalla Chiesa: “Mio fratello Nando ha salvato una donna da un’aggressione”

“Mio fratello Nando ha salvato una donna da un’aggressione”. Intervistata da Barbara d’Urso, ospite in collegamento nel salotto di Pomeriggio 5, Rita dalla Chiesa ha raccontato come suo fratello Nando sia riuscito a salvare una donna dall’aggressione di un uomo che la stava scaraventando giù dal balcone.

Rita dalla Chiesa: “Ecco come mio fratello ha salvato una donna da una aggressione”

Ecco le parole di Rita dalla Chiesa:

“Nando abita in una strada molto tranquilla di Milano, con i palazzi abbastanza vicini – racconta Rita dalla Chiesa parlando con Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 -. Stava lavorando al computer quando ha sentito delle urla e ha visto sul balcone di fronte, al secondo piano, una giovane donna aggrappata alle ringhiere del terrazzo. Era visibilmente sfinita e stava per mollare la presa, con questo giovane uomo che tentava di buttarla di sotto”.

Rita dalla Chiesa: “Ecco come è finita. Mio fratello ha bloccato l’uomo e poi…”

L’episodio, racconta Rita dalla Chiesa, ha attirato le attenzioni dei passanti, che hanno subito chiamato la polizia, ma anche dello stesso Nando, che con estrema lucidità ha urlato contro l’uomo per cercare di destabilizzarlo. Una mossa che ha permesso alla ragazza di divincolarsi, in attesa dell’intervento delle forze dell’ordine.

Blitzquotidiano.it

Torna in alto