Ronan Keating ancora papà: è nata Coco Knox, quinta figlia del cantante

Fiocco rosa a casa del cantante irlandese: lui e la moglie Storm Uechtritz Keating, produttrice e stilista australiana, hanno accolto la figlia Coco Knox due anni dopo il primogenito Cooper. Keating è anche papà di altre tre figli nati dal matrimonio con Yvonne Connolly, sua moglie dal 1998 al 2015.

Fiocco rosa a casa di Ronan Keating e di sua moglie Storm, diventati genitori il 27 marzo: è nata la piccola Coco Knox. Si tratta della seconda figlia per la coppia, dopo il primogenito Cooper nato due anni fa, ma per il cantante irlandese questa è addirittura la quinta volta in cui diventa papà. L’annuncio arriva dai profili Instragram di entrambi i neo-genitori, che hanno pubblicato un tenero scatto in bianco e nero insieme alla piccolina appena nata. “Ciao mondo. Diffondere un po’ di allegria in questo momento con l’annuncio dell’arrivo della nostra bambina Coco Knox Keating”, ha scritto Keating, felicissimo.


L’ex frontman dei Boyzone, 43 anni, ha incontrato Storm Uechtritz nell’agosto del 2010 e l’ha sposata il 17 agosto 2015. Il primo figlio Cooper è venuto al mondo il 27 aprile 2017 e nel novembre 2019 la coppia ha annunciato di essere nuovamente in dolce attesa. Lei è una stilista, produttrice, regista e blogger australiana (di discendenza tedesca, danese, samoana e inglese), cresciuta in un piccolo villaggio della Nuova Guinea. Ha lavorato a numerosi programmi televisivi australiani e britannici come The Apprentice Australia, Masterchef Australia, The X Factor, The Voice Australia e The Voice UK. Proprio la versione australiana di The X-Factor fu galeotta: fu lì che incontrò Keating. Trasferitasi con lui a Londra, è diventata produttrice-regista di The Voice UK. Nel campo fashion, ha collaborato anche con il brand italiano Stivaleria Cavallin.

Prima di Cooper e Coco Knox, Keating ha avuto il figlio Jack e le figlie Missy e Ali dall’ex moglie Yvonne Connolly, con la quale è stato sposato dal 1998 al 2015. Curiosamente, anche il cantante di “When You Say Nothing at All” viene da una famiglia numerosa: è il più giovane di cinque fratelli.

Fanpage

Torna in alto