Andrea Iannone, frecciata a Giulia De Lellis: ‘Di sicuro l’amore vero arriva al momento giusto e se non è arrivato, non è il momento giusto’

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Andrea-Iannone.png

Andrea Iannone non fa nomi, ma, nel rispondere alle domande dei fan sul social, dà la sua frecciata sprezzante a Giulia De Lellis. E’ un vero e proprio affondo. Nel parlare di sentimento dice: “Non era amore vero”.

Tutti gli chiedono come stia. Il pilota di MotoGp fa sapere: “Bene. Vivere momenti difficili è una fortuna perché ci mettono nella condizione di capire il nostro valore e la forza che abbiamo. Oggi, più che mai, sto bene”.

Poi arriva un quesito cruciale: cosa sceglierebbe tra soldi e amore? Iannone dice senza problemi la sua: “La fama vale zero se non è una conseguenza di una passione. Viviamo in una società che ci fa percepire la fama come obiettivo quando in realtà va accettata dopo aver dimostrato di saper fare qualcosa. I soldi non sono importanti se non li hai guadagnati con sacrificio e non puoi spenderli con la gente che ami”.

Il centauro precisa ancora: “Il segreto è non accontentarsi. Trovare la persona giusta con la quale condividere tutto. Non è facile e spesso non è per sempre… L’importante è non avere rimpianti e conservare il rispetto per ciò che è stato”.

Ed ecco la sua frecciata a Giulia De Lellis. Maniac spietato afferma: “Di sicuro l’amore vero arriva al momento giusto e se non è arrivato, non è il momento giusto”.

Andrea Iannone non ha dubbi, quando gli viene chiesto se in questo momento difficile si senta solo. replica: “Sono con mia mamma, mio fratello e angelo custode, mio padre. Passo la metà delle mie giornate nel mio garage con le mie moto. Mai sentito meno solo. Ho tutto ciò di cui ho bisogno”.

gossip.it

Torna in alto