Anna Tatangelo: “Gigi è stato e sarà la persona più importante della mia vita”

Nella puntata del “Maurizio Costanzo Show”, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno parlato della fine della loro storia d’amore

Nella puntata del “Maurizio Costanzo Show”, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno parlato della fine della loro storia d’amore.

Dopo undici anni insieme e un figlio di nome Andrea, tra i due scorre ancora buon sangue. La cantante era ospite in studio e ha dichiarato: “Gigi è stato ed è e sarà sempre la persona più importante della mia vita… Ci sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l’amore. Mi sono presa tante critiche all’epoca e tuttora, però ci ho sempre creduto e ci credo”.

A un certo punto, il cantante ha chiamato la trasmissione ed è intervenuto telefonicamente dicendo: “Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano…Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue”.

La ragione per cui è tra i due è finita l’ha rivelata la Tatangelo giorni fa in un’intervista a Vanity Fair: “Non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. Il matrimonio non è arrivato, neanche dopo il divorzio. E per me era importante. Come un altro figlio. Io l’avrei cercato. Ce lo chiedeva anche Andrea. Ma su una cosa così non si può navigare da soli. I remi sono due, e se si pagaia solo da una parte, la barca gira su se stessa. La cosa più difficile? Spostare Andrea. Spiegargli sentendo che aveva già capito tutto”.

 Luisa De Montis, Ilgiornale.it
Torna in alto