JOHNNY DEPP, IL RITORNO DEL PIRATA

L’attore, avvistato al party di compleanno di Lady Gaga, è apparso molto dimagrito. Gli ultimi mesi, del resto, non sono stati facili. Dal matrimonio fallito con Amber Heard, alle accuse di violenze, fino alla crisi finanziaria. Il peggio sarà passato?

Da quando è stato travolto dal ciclone Amber Heard, con tutti gli strascichi che il divorzio dall’attrice ha portato con sé, non è cosa comune avvistare Johnny Depp, che negli ultimi tempi si è un po’ eclissato.
Poche apparizioni pubbliche, nessun red carpet, che a Hollywood equivale a non alimentare chiacchiere di nessun genere. La sua immagine, del resto, già duramente messa alla prova dalle ultime vicende, non ne ha davvero bisogno.
Per Lady Gaga però Depp ha fatto un’eccezione, e ha partecipato volentieri alla cena che la cantante ha organizzato al ristorante Gjelina di Los Angeles per festeggiare i suoi 31 anni.
Soliti baffetti impertinenti, occhiali scuri, chiodo, Johnny è arrivato e andato via da solo, nessuna confidenza con i fotografi, nessun sorriso. Ciò che ha colpito di più è stato il dimagrimento dell’attore, apparso un po’ sciupato dall’ultima volta che si era visto in giro. Gli ultimi mesi, del resto, non sono stati facili e evidentemente ne ha risentito anche sul piano fisico.
Prima il divorzio, poi le accuse di violenze domestiche da parte di Amber Heard e i giorni difficili che hanno preceduto l’accordo (milionario) di separazione. Ci sono stati anche i problemi economici e le voci di una crisi finanziaria importante, complice uno stile di vita troppo sopra le righe.
Non si sa se il peggio sia passato o meno. Rivederlo in pubblico, però, sembra già un segnale positivo.

Antonella Rossi, Vanity Fair

Torna in alto