Jude Law vuole diventare padre per la sesta volta

L’attore 47enne che ha sposato la psicologa Phillipa Coan lo scorso maggio si dice «follemente innamorato». E con lei vorrebbe ancora allargare la sua famiglia: «L’idea di avere più figli è semplicemente meravigliosa»

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è jude-law.jpg

Jude Law ha chiuso il 2019 da uomo (di nuovo) sposato. L’attore, 47 anni, e Phillipa Coan, 32, sono andati a nozze – cerimonia low profile ma super chic alla The Old Marylebone Town Hall di Londra – lo scorso maggio. Philippa, la psicologa comportamentale, è arrivata nella vita della star britannica dopo una serie di relazioni tormentate e un passato da playboy, che oggi sembra definitivamente sepolto.

E ora Jude si diverte a immaginarsi di nuovo padre. Non che la sua famiglia non sia già grande. Ci sono i tre figli Rafferty, 23, Iris, 19; e Rudy, 17, avuti da Sadie Frost. I due hanno divorziato nel 2003. E non finisce qui. Nel 2009, l’attore è diventato padre per la quarta volta con la nascita di Sophia, avuta dalla modella Samantha Burke, e sei anni dopo è arrivata la piccola Ada, la cui mamma è la cantautrice Catherine Harding, con cui era già finita prima dell’arrivo della bambina. In mezzo, c’è stata la relazione tormentata con Sienna Miller, e lo «scandalo nanny», ossia il tradimento con la babysitter dei figli.

Jude, che ha trascorso gli ultimi mesi in Italia sul set della serie The New Pope, firmata da Paolo Sorrentino, passati i 40 si è «convertito» però a una vita sentimentale più tranquilla. Lui e Phillipa hanno messo casa nel nord di Londra, si sono sempre tenuti lontani da mondanità e gossip. Della seconda moglie, infatti, si dice «follemente innamorato». Per questo vorrebbe essere ancora padre: «Certo! I miei figli li adoro, quindi assolutamente, perché non averne un altro? Sono molto fortunato a essere legato con qualcuno di cui sono follemente innamorato. Quindi l’idea di avere più figli è semplicemente meravigliosa», ha rivelato al Daily Telegraph.

I piccioncini hanno reso pubblica la loro relazione nel 2015, sul tappeto rosso dell’Hay Festival. Poco dopo sarebbe nata la sua quinta figlia, ma Jude ha subito voluto presentare la sua nuova ragazza a parenti e amici: «Stavolta è una cosa seria, è intenzionato a non rovinare tutto». Cinque anni dopo Alfie ci sta ancora riuscendo.

vanityfair.it

Torna in alto