Valentina Vignali: Salvini deve lavorare sul suo lato B

La sexy cestita e influencer Valentina Vignali, con i suoi due milioni di follower dà qualche dritta “social” al Ministro Salvini

Dopo Valentina Nappi, un’altra Valentina si rivolge in pochi giorni al Ministro Salvini, questa volta però non per accusarlo di violenza, piuttosto per dargli consigli sui social.

La Valentina di cui parliamo è Valentina Vignali, influencer e cestita, che durante la trasmissione “Un giorno da pecora” su Rai Radio 1, ha dato il suo giudizio sulla gestione dei social di Salvini.

Intanto la sexy cestista alla domanda se il Ministro sa gestire i suoi social risponde che a modo suo è anche un Influencer, e che va molto forte soprattutto su Facebook.

Sempre l’intervistatore chiede se il Ministro per avere i follower che ha, passa molto tempo sui social, e Valentina in base alla sua esperienza racconta che gestire un profilo non è facile e che farlo nel migliore dei modi ci vuole molta dedizione e tempo per stare dietro i follower.

Visto che la Vignali ha oltre due milione di follower le viene chiesto di dare al Ministro un consiglio per aumentare i suoi follower. Valentina spiazza tutti, confessando candidamente: “Forse dovrebbe lavorare un po’ di più sul lato b” scherza, questo perché in base alla sua esperienza mostrare un po’ di fondoschiena aumenta di molto le visite al profilo.

Chissà se Salvini prenderà per buoni questi consigli? Certo la bellezza e il sex appeal di Valentina sono davvero un bell’incoraggiamento e c’è da tenere in mente anche un’altra cosa, che la Vignali, ha due milioni di potenziali elettori, che alla domanda, voterebbero per lei in caso scendesse in politica? Lei risponde: “Credo di sì, mi voterebbero”.

Roberta Damiata, il Giornale

Torna in alto