Stasera ci sarà, su Sky Uno, anche Alessandro Borghese con i suoi “4 ristoranti”

La trasmissione di Alessandro Borghese su Sky presenterà la sfida culinaria tra Cambio, Trattoria da me, Osteria al 15 e Osteria della Lanterna

Tocca a Bologna, finalmente. La sfida tra ristoratori che è il piatto forte di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti”, vista su Sky Uno Hd, va in onda nella puntata di stasera alle 21.15. Girata già da tempo in città, alimentando molte curiosità sulle tavole prescelte, incoronerà, parola della produzione, la miglior osteria sotto le Torri, da indicarsi fra Cambio, Trattoria da me, Lanterna e Osteria al 15.

Raggiunto nell’ultima puntata  il suo miglior risultato (627 mila spettatori, poi allargati dal successo sul web), lo show di Alessandro Borghese va ingrossando le fila dei suoi spettatori. La formula, ai più, è nota: in ogni puntata, quattro ristoratori di una stessa zona si sfidano per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria. Ognuno invita a cena gli altri tre, più lo stesso Borghese, e tutti commentano e votano il locale visitato, con un punteggio da 0 a 10 per location, menu, servizio e conto. In palio per il vincitore il titolo di miglior ristorante e un premio in denaro da investire nella propria attività.

Repubblica.it

Torna in alto