Questa sera ritorna “Stasera tutto è possibile”, il programma di Rai2 condotto da Amadeus

Questa sera torna alle 21.20 su Rai2 l’appuntamento con il principale feel good show del panorama nazionale: “Stasera tutto è possibile”, il programma condotto da Amadeus e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, giunto alla terza edizione. La compagnia di ospiti protagonista di questa quarta puntata sarà formata da: Fabrizio Biggio, Maurizio Casagrande, Giovanna Civitillo, Raul Cremona, Tosca D’Aquino, Vladimir Luxuria, Patrizio Oliva e Francesco Paolantoni.
Tra prove, giochi e sketch, tra cui immancabile “La stanza inclinata”, il divertimento in studio sarà assicurato e lo spirito festoso coinvolgerà anche il pubblico a casa.
In “Zap Zapping” Amadeus e Giovanna Civitillo saranno seduti sul divano davanti ad una tv: all’interno del monitor Francesco Paolantoni, Raul Cremona, Maurizio Casagrande e Patrizio Oliva dovranno rappresentare il programma richiesto ad ogni cambio di canale. In “Tarock Band” Vladimir Luxuria, Tosca D’Aquino, Fabrizio Biggio e Maurizio Casagrande saranno chiamati a formare una band, composta da cantante, bassista, chitarrista e batterista. Ad ogni cambio di canzone gli ospiti dovranno girare, scambiandosi posto e strumento.

Torna in alto