Domani non perdete la maratona di Sportitalia dedicata all’ultima giornata di calciomercato

Una maratona di oltre 13 ore dalla mattina fino alla chiusura delle trattative (e anche oltre) per raccontare in diretta l’ultima giornata della sessione invernale del calciomercato 2017-2018. Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky) dedica oltre 13 ore del proprio palinsesto di domani alla volata finale: dalle 11 di mattina fino alle 00,30 con aggiornamenti continui dall’Hotel Melià di Milano e da tutti i luoghi del calciomercato, super ospiti, opinionisti e uno sforzo produttivo che non ha pari tra le emittenti italiane.

La lunga diretta comincerà alle ore 11 con Calciomercato Live dagli studi di Sportitalia. Dalle 13 alle 24 telecamere accese sull’Hotel Melià, sede delle trattative: 11 ore di copertura con Michele Criscitiello – direttore di Sportitalia -, Alfredo Pedullà e Gianluigi Longari insieme alla squadra mercato dell’emittente. Le telecamere di Sportitalia saranno accese anche con due postazioni aggiuntive, una all’esterno dell’Hotel Melià e l’altra all’ingresso della zona trattative, per far vivere l’ultima giornata di calciomercato minuto per minuto senza perdere nulla.

Ai microfoni degli inviati di Sportitalia si alteranno direttori sportivi, procuratori, operatori di mercato e giornalisti per aggiornare continuamente le trattative e per i primi commenti. Alla chiusura della sessione invernale alle ore 23 via all’approfondimento di Sportitalia Mercato con la conduzione di Jolanda De Rienzo, ospiti in studio e in collegamento dall’Hotel Melià. Da mezzanotte la Rassegna Stampa con le prime pagine dei giornali italiani ed europei.

Torna in alto