MILLIE BOBBY BROWN, DA STRANGER THINGS A GODZILLA 2!

Dopo il Demogorgone, Eleven affronterà un’altra creatura mostruosa: il re dei kaiju.

LOS ANGELES, CA - JULY 11:  Actress Millie Bobby Brown attends the premiere of Netflix's "Stranger Things" at Mack Sennett Studios on July 11, 2016 in Los Angeles, California.  (Photo by David Livingston/Getty Images)

L’atteso sequel del film di Gareth Edwards ha ufficialmente scritturato il suo primo protagonista: Millie Bobby Brown. La giovane attrice (classe 2004!) è entrata nel mondo hollywoodiano solo di recente ma il suo lavoro in Stranger Things le ha fatto guadagnare un successo ancora in crescita. Il 29 gennaio, il cast della serie ha vinto un SAG Award 2017 per la sua interpretazione corale nella produzione di Netflix.
In Stranger Things, Millie Bobby Brown è Eleven, una ragazzina con abilità psicocinetiche al centro delle vicende della serie. In Godzilla 2, avrà invece un ruolo assolutamente misterioso: per ora, Legendary Pictures non ha infatti rivelato alcun particolare sulla trama del sequel. Il ruolo dell’attrice rimane quindi avvolto dalla nebbia anche se, visto quanto la sua partecipazione sia richiesta nell’ultimo periodo, è probabile che si tratterà di una parte prominente.
Il sequel di Godzilla arriverà nei cinema statunitensi il 22 marzo 2019, diretto e co-sceneggiato da qualcuno che di mostri se ne intende: Michael Dougherty, già regista della commedia horror Krampus. Il 29 maggio 2010 Legendary Pictures ha in programma un altro – e ancora più atteso – capitolo per il suo MonsterVerse: Godzilla vs Kong, che metterà il re dei kaiju contro l’imponente gorilla.
Complici questi fattori, i fan di Millie Bobby Brown e Stranger Things hanno già iniziato a immaginare un capitolo che vede Eleven e l’orrendo Demogorgone partecipare alla lotta. Secondo voi chi vincerebbe?

Stefania Venturetti, MondoFox

Torna in alto