MICHELLE HUNZIKER A 20 ANNI, LA FOTO FA IMPAZZIRE I FAN: «È UGUALE AD AURORA»

Michelle HunzikerMichelle Hunziker ha compiuto da poco 40 anni e in un attacco di nostalgia ha pubblicato su Instagram una sua foto appena ventenne. Nello scatto la conduttrice indossa un bikini chiaro e ha i capelli sciolti. Quello che salta agli occhi dei fan è la sua somiglianza con la figlia Aurora Ramazzotti.
La foto è del 1997 e lei era già mamma, mentre l’anno dopo sarebbe diventata la signora Ramazzotti.
“Avevo 20 anni e una bimba di qualche mese a fare il pisolino a casa – scrive la conduttrice – ero la neonamma più fiera del mondo e mi sentivo come tutti i 20enni: invincibile… Sembra l’altro ieri, eppure si sta parlando di una vita fa”.
Michelle Hunziker come in ogni traguardo importante ha scritto di aver fatto un bilancio della sua vita e ha dichiarato di sentirsi molto fortunata.

Estate 1997…io avevo 20 anni e una bimba di qualche mese a fare il pisolino a casa…ero la neonamma più fiera del mondo e mi sentivo come tutti i 20enni invincibile….sembra l’altro ieri,eppure si sta parlando di una vita fa…sopratutto per tutto ciò che è accaduto nel frattempo. E proprio vero che ci sono momenti in cui fai dei bilanci nella vita, in cui ti guardi indietro, ma solo per sorridere di ciò che eri, di ciò che ancora non sapevi sarebbe stato, della fame che avevi di trovare un posto nel mondo e di essere accettata per ciò che sei veramente. Insomma il percorso di tutti gli esseri umani. Eppure ognuno di noi ha sempre tanto da raccontare della propria esistenza che è sempre unica, originale e straordinaria…questa per me è parte della bellezza della vita. Buona serata un bacio da me nel passato ❤❤❤ #passato #futuro #presente

Una foto pubblicata da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

il Mattino

Torna in alto