«Buon compleanno, Faith», gli auguri social di Nicole Kidman alla figlia

Una torta al cioccolato ricoperta di smarties e stelline colorate, qualche candelina e un festone con su scritto, in caratteri dorati, Buon Compleanno. Nicole Kidman ha voluto fare così, pubblicamente, gli auguri a sua figlia Faith per il suo 11esimo compleanno, postando sul suo profilo Instagram una rara foto privata. «Tanti auguri adorata Faith. Ti amiamo infinitamente. Mamma e papà», ha scritto l’attrice premio Oscar, raccogliendo in pochissimo tempo i like delle amiche attrici – tra cui Jennifer Aniston,  Kate Bosworth e Gal Gadot – e naturalmente i commenti dei fan di tutto il mondo.

È rarissimo che Nicole Kidman, che con Keith Urban ha anche un’altra figlia, Sunday Rose di 13 anni, parli della sua vita privata, in particolare delle sue bambine. E se solo recentemente ha rivelato di aver sofferto di depressione dopo il divorzio da Tom Cruise (con il quale ha adottato due figli: Conor e Isabella, di 26 e 29 anni), sull’attuale famiglia non si sbilancia quasi mai. Soltanto durante i mesi di lockdown, l’attrice aveva rivelato al New York Times dettagli sul suo modo di crescere le figlie.

«Il lavoro ci porta spesso lontano da casa», aveva raccontato Nicole, che da qualche anno è tornata a stabilirsi in Australia, «Ma stiamo molto attenti a non lasciare mai da sole le bambine: se non ci sono io, resta con loro Keith e viceversa. Devo ringraziare però di avere vicine mia madre e mia sorella Antonia. Ogni volta che ho bisogno di aiuto so che posso chiamarla, e lei addirittura si trasferisce da me con i suoi figli, che sono molto legati alle mie ragazze. È molto importante mantenere i legami con la famiglia, soprattutto in momenti difficili come questi. La pandemia ci ha dimostrato quanto sia importante tornare all’essenziale e quanto abbiamo tutti bisogno l’uno dell’altro».

VanityFair.it

Torna in alto