Netflix Usa e Australia tolgono i film con Johnny Depp dal catalogo. Rivolta dei fan

I fan di Johnny Depp in America e in Australia sono rimasti di stucco quando la piattaforma Netflix ha deciso di rimuovere i film della star dei Pirati dei caraibi Alice nel paese delle meraviglie dalla lista dei titoli disponibili. La decisione è stata presa dopo la battaglia giudiziaria che lo vede coinvolto con la ex moglie Amber Heard ha segnato un punto a sfavore della star americana, quando il tabloid Sun ha vinto la causa contro di lui per averlo definito “picchiatore coniugale”.

Non solo: qualche settimana fa lo stesso attore aveva dato la notizia che non sarebbe più stato nel cast di Animali fantastici nel ruolo del mago Grindelwald. La star lo aveva annunciato sui suoi social scrivendo che gli “è stato chiesto dalla Warner Bros e ho accettato e rispettato questa richiesta”.

Intanto sui social si è scatenata una campagna dei fan dell’attore che continuano a sostenere le sue ragioni e chiedono a Netflix perché i film del loro beniamino sono stati rimossi e non quelli della ex moglie, mentre Depp ha fatto sapere che farà ricorso rispetto al giudizio della corte inglese.

Repubblica.it

Exit mobile version