Marisa Laurito ospite a Oggi è un altro giorno: “Franco Cordova mi voleva in casa e non voleva che lavorassi”

Marisa Laurito ospite a Oggi è un altro giorno. La showgirl racconta del matrimonio con Franco Cordova, l’ex calciatore della Roma.

Nel salotto di Rai Uno, la Laurito racconta che la loro unione è durata pochi mesi.

I due si sposarono nel 2001: “Franco oltre a essere un mito della Roma è una persona molto intelligente e divertente. Purtroppo eravamo diversi caratterialmente”.

“Ci abbiamo provato, ma non è andata bene. Lui pensava di potermi domare ma era impossibile. Era un po’ restio al fatto di farmi lavorare, ci siamo lasciati di comune accordo”  ha spiegato la showgirl oggi 69enne, nel salotto di Serena Bortone

Marisa Laurito spalla di Renzo Arbore negli anni Ottanta

Marisa Laurito è stata a lungo spalla di Renzo Arbore. La showgirl ha condotto anche due edizioni di Fantastico e una di Domenica In. Ora da anni è felicemente accanto all’imprenditore Gianpiero Pedrini.

Nell’ottobre 2019, durante un’intervista a Vieni da me sempre sulle reti Rai, la Laurito raccontò del suo rapporto speciale con Luciano De Crescenzo: “Era un mio straordinario amico. Mi ha insegnato cose meravigliose”.

“Giocavamo sempre a carte, a Gin. Lui vinceva sempre e io mi arrabbiavo moltissimo. Cominciai a barare e vinsi, ma lui non ha mai saputo che baravo. Con lui la mia esistenza è cambiata in positivo. Quando se ne è andato ho pianto tantissimo, ma lui ci sarà sempre”.

Blitzquotidiano.it 

Torna in alto