Madalina Ghenea e Nicolo Zaniolo stanno insieme: la conferma ufficiale

Dopo giorni di gossip sulla nuova coppia i due escono allo scoperto. Lei 32 anni, lui solo 21, ma non sembra esserci alcun problema

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Nicolo-Zaniol-e1609244298171.jpg

Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo stanno insieme: arriva la conferma ufficiale. Dopo giorni e giorni di gossip sulla nuova coppia, la bellissima modella e attrice rumena 32enne e il calciatore della Roma appena 21enne escono allo scoperto sul social. Dopo la fine della sua relazione con la storica fidanzata Sara, il centrocampista giallorosso ha trovato un

nuovo amore. Madalina lo fa sapere a tutti. Nelle sue IG Stories la Ghenea risponde alle domande dei follower e non si tira indietro quando ne riceve una molto particolare. “Ti posso baciare tutto il tempo? 25h su 24”, le scrive un fan. La rumena replica tirando in ballo proprio Zaniolo: “Te che dici?”, sottolinea, taggando il giocatore. E’ stato proprio lui a porle l’insolito quesito…

Il gioiello della Roma, lontano dai campi per infortunio, risponde a sua volta.  Pubblica la storia ‘incriminata’ sul proprio profilo e commenta con una faccina innamorata e una con gli occhi a cuoricino.

Da giorni si parlava della liaison, i rumor erano anche alimentati dai tanti ‘like’ sulle rispettive foto dei due su Instagram. Madalina, nonostante abbia ben 11 anni in più di Zaniolo e una figlia, Charlotte, nata il 4 aprile 2017 da Matei Stratan, pare proprio aver conquistato il cuore dello sportivo. Ora tutti si domandano se durerà o sarà solo un fuoco di paglia, una bruciante passione e nulla più.


Annamaria Capozzi, Gossip.it

Torna in alto