Niccolò Presta si sposa con la sua Lorella Boccia

Lorella Boccia annuncia il suo sì più bello

“Ho detto sì!”. Con questa frase scritta a penna sul palmo della mano destra, mostrata sui social, in una foto che ritrae anche la mano sinistra con un brillante anello di fidanzamento, Lorella Boccia annuncia le nozze imminenti con il fidanzato Niccolò Presta. La proposta e la risposta affermativa durante le vacanze in Kenya della coppia.

Ballerina professionista di ‘Amici’ ma anche attrice nel film internazionale ‘Step Up’ e conduttrice nel 2013 di ‘Colorado’, il curriculum della Boccia si sta dunque per arricchire con il sogno dichiarato da tempo di sposarsi e realizzare una famiglia. Presta Jr. (è il figlio di uno dei più importanti agenti e produttori televisivi, Lucio Presta) è un producer e agente di successo.

Un ragazzo molto stimato nel mondo dello spettacolo nonché riservato e irraggiungibile dai media. Innamoratissimo della promessa sposa. Come lui stesso scrive, postando sui suoi profili social, la stessa foto condivisa dalla fidanzata: “Ha detto sì. Ti amo immensamente Lorella Boccia“, scrive Niccolò. La data del matrimonio non è stata ancora annunciata ma il 2018, ancor prima di nascere, ha già una nuova coppia protagonista.

Adnkronos
Torna in alto