SELFIE: IL RITORNO DI GEMMA E LA FRECCIATINA A DE MARTINO

L’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano vede l’ennesimo ritorno di Gemma Galgani, i bollenti spiriti di Tina e una frecciatina a Stefano De Martino sul nuovo amore di Belén

simona-ventura-selfie«Non mi piace il mio sorriso perché mi sembra di essere Topo Gigio». Gemma Galgani è stesa sul lettino di uno studio ortodontistico, pronta a dire addio a quei fastidiosi spazi fra i denti che le impedivano di vivere serenamente. Così, dopo il refresh della prima volta, il desiderio è finalmente esaudito: la famiglia di Selfie ce l’ha fatta ancora una volta.
Eppure a qualcuno non sembra andare giù. Parliamo ancora una volta di Tina Cipollari, ormai sempre più sul piede di guerra con la povera corteggiatrice di Uomini e Donne. «Sembri un cammello», le urla l’opinionista da sopra gli spalti, mentre Gemma ringrazia, emozionata, Simona Ventura e il suo team: «Non solo mi avete ridato il sorriso esteticamente, ma anche nel cuore», commenta la donna prima di lasciare lo studio.
Intanto l’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano regala altri momenti topici. Come Katia Ricciarelli, che prende in giro la Marchesa Del Secco D’Aragona: «Lei non può dare lezioni di educazione a nessuno, altrimenti se ne stava a casa», commenta il soprano di fronte agli «adorata» dispensati a iosa dalla nobildonna. «La cosa mi lascia di una indifferenza astrale», risponde la star di Pechino Express, mentre la Ventura è pronta a sedare gli animi prima che si infervorino troppo.
Ma la chicca rimane un’altra: la frecciatina che la conduttrice rivolge indirettamente a Stefano De Martino. Siamo in presenza del caso di Clarissa, pilota di motocross col desiderio di apparire più femminile. Si presenta con la tuta d’ordinanza, i capelli trascurati e senza un filo di trucco. «Vestita così ti può prendere solo Valentino Rossi...o Andrea Iannone», afferma SuperSimo guardando Stefano che, per stemperare l’imbarazzo, si lascia andare a una grassa risata. È evidente che l’ombra di Belén sia più difficile da seppellire di quanto pensasse.
Infine, un ultimo ritorno: quello di Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello Vip e pronta a tutto pur di liberarsi dalla fobia delle Barbie che la insegue fin da piccola. Da non riuscire a sfiorare le bamboline, la Ciociara è addirittura riuscita a impacchettarne una e a fare pace con la nemica Paola Caruso. «Visto che è l’ultima puntata, face pace di fronte al pubblico di Selfie», le intima Simona. Tutto è bene quel che finisce bene.

Mario Manca, Vanity Fair

Exit mobile version