FLAVIA PENNETTA, PANCIONE SOTTO L’ALBERO

L’ex tennista e il marito Fabio Fognini stanno vivendo l’attesa più bella. Questo scatto ne è la prova. Il parto è previsto per la prossima primavera. Sarà il primo figlio per entrambi

pennettaLui le accarezza il pancione, lei sorride. Lo scatto più dolce della coppia d’oro del tennis è sotto l’albero. Flavia Pennetta e Fabio Fognini condividono l’emozione di diventare per la prima volta genitori.Il bambino dovrebbe arrivare la prossima primavera: «È entrata nel quarto mese», dicono i ben informati. E non si sa ancora se sarà un maschio o una femmina. Intanto, loro si godono la dolce attesa. E le vacanze di Natale che – quasi in tre – hanno tutt’altro sapore. «Di momenti nella nostra vita che ci hanno dato gioia, felicità ed emozione ne abbiamo avuti tantissimi, ma il momento nel quale abbiamo saputo che aspettavamo un figlio è stato unico», hanno scritto via social per dare la notizia più bella. Sei mesi dopo il loro bellissimo matrimonio a Ostuni.
«Il prossimo anno io compirò trent’anni e Flavia 35, ci sentiamo pronti», aveva confidato qualche settimana fa Fabio a Vanityfait.it, facendo intuire che la cicogna fosse già nell’aria.
Il loro amore, invece, è nato quasi per caso: «Due anni e mezzo fa. Non ce l’aspettavamo: da un rapporto di amicizia e divertimento, andato avanti per anni quando entrambi eravamo fidanzati, ci siamo trovati un giorno che i discorsi erano gli stessi, ma le sensazioni e gli sguardi diversi», ha raccontato la campionessa che ha detto addio al tennis, nel punto più alto della carriera, nel 2015 vincendo a New York il suo primo Slam.
«E una sera sul divano di casa è scattato il bacio». Il resto è storia.

Stefania Saltamacchia, Vanity Fair

Torna in alto