“Grande Fratello Vip”: Micol, Luciano e Patrizia in nomination

Gli immuni invece sono Nikita Pelizon, Tavassi, Luca Onestini, Daniele Dal Moro, Luca Salatino, Antonino e Oriana

Su Canale 5 torna l’imperdibile appuntamento con “Grande Fratello Vip”.

Il rientro di tutti i VIP ha stravolto ancora una volta gli equilibri della Casa, ma a catturare maggiormente l’attenzione dei coinquilini è la fine della liason tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli: la loro storia è già al capolinea? Al televoto Charlie Gnocchi, Giaele De Donà, Luca Salatino e Nikita Pelizon. Chi sarà il preferito del pubblico?

Tante le sorprese di questa sera: l’ex Vippona Clizia Incorvaia farà ritorno della Casa per incontrare sua sorella Micol e per dire la sua sui vari attacchi verso la VIP. Patrizia Rossetti, invece, vivrà una grande emozione e avrà la possibilità di ascoltare le parole del suo papà.

Il sentimento tra Wilma e Daniele – Tutti i Vip sono finalmente rientrati nella Casa, a eccezione di Alberto De Pisis che è ancora positivo. Wilma De Angelis in particolare è felice di essere rientrata in Casa perché è sempre più legata a Daniele Dal Moro, di 40 anni più giovane. “Ho riscoperto dei sentimenti che pensavo sopiti”, ammette lei. Un sentimento che preoccupa Patrizia Rossetti, perché teme che l’amica possa soffrire. “Sia io che Wilma siamo adulti, sappiamo fino a che punto possiamo spingerci. Abbiamo una sintonia che davvero poche volte ho provato, abbiamo un rapporto particolare”, chiarisce Daniele.

Antonino su Oriana: “E’ superficiale” – La passione travolgente tra Oriana e Antonino. Tra i due Vip l’attrazione fisica si è presto trasformata in gelo. A fare marcia indietro è stato Spinalbese, che dopo alcuni atteggiamenti della venezuelana ha capito che è troppo superficiale per stare al suo fianco e a quello di sua figlia. “E’ impossibile tornare indietro. Quando mi sono aperto con lei mi è preso un colpo”, svela l’hair-stylist. “Io sto male, mi piace ancora”, confessa schietta Oriana.

Il ritorno di Ginevra – Ginevra Lamborghini torna nella Casa per incontrare Antonella e Oriana. Le due donne non hanno speso buone parole su di lei ed è arrivato il momento della resa dei conti. Prima affronta la Fiordelisi, con cui si è scusata per aver messo in dubbio il suo sentimento con Edoardo. Oriana invece non capisce perché Ginevra si sia legata così a Spinalbese se aveva un fidanzato fuori: “Forse le sarebbe piaciuto esserci lei sotto il piumone con Antonino”.

L’incontro con Antonino – E’ il momento dell’incontro tra Antonino e Ginevra, per la gioia dell’hair-stylist che è felicissimo di ritrovare la sua amica speciale. Li interrompe Oriana, che è nera con Spinalbese: “Non mi va di vedere questa scenata, sembra che non è successo niente con me. Non voglio vedere niente”. Anche una volta rientrata in Casa la sudamericana non riesce a calmarsi e arriva ai ferri corti anche con l’opinionista Sonia Bruganelli, che non crede alle sue lacrime. Della stessa opinione anche Orietta Berti: “Oriana mi sta molto simpatica, è un’attrice nata”.

Micol tra amiche e nemiche – Micol e Giaele sono sempre più complici, tanto da far sospettare qualcosa di più di un’amicizia. “C’è stata una dichiarazione ufficiale da parte di Giaele”, conferma Attilio Romita. Diverso il rapporto della Incorvaia con Wilma Goich e Patrizia Rossetti, che non gliene lasciano passare una. “Forse abbiamo esagerato, ma non viene mai parlare con noi”, ammettono loro.

Clizia nella Casa – A difenderla arriva la sorella Clizia che la riempe di complimenti e le porta tutta l’amore della famiglia. Poi però chiede di parlare con Wilma e Patrizia: “Mi dispiace che due grandi donne come voi prendano di mira una ragazza. Perché questa cattiveria gratuita?”. 

Nikita e Luca: coppia per strategia? – Dentro la Casa Nikita Pelizon e Luca Onestini sono sempre più vicini. I compagni di avventura, però, sono sospettosi. Con Antonella, invece, continua il gelo e Nikita ha fatto una battuta molto brutta sul fisico dell’atleta. “Viene fuori piano piano, è molto brava a controllarsi”, ribatte la Fiordelisi. Nikita incassa però il sostegno del pubblico, che la elegge preferita e si scampa la nomination.

Immuni e nominati – Oltre a Nikita e Tavassi, gli immuni della settimana sono Luca Onestini, Daniele Dal Moro, Luca Salatino, Antonino e Oriana. Micol, Wilma, Luciano e Patrizia sono i più votati della Casa e vanno in nomination. 

Torna in alto